Trucchi semplici per aumentare il pene naturalmente

Okay, così hai capito che hai bisogno di un pene più grande, ma forse non sei ancora abbastanza impegnato a investire in un extender o in una chirurgia.

Il trucco alimentare

Facciamo una cosa dritta, non puoi ottenere un pene più grande solo mangiando qualche veggies che pensi di mangiare. Non è così che funziona. Ma, spesso le persone non danno abbastanza credito al cibo quando si tratta di dimensioni del cazzo, e soprattutto quando si tratta di erezioni.

Le erezioni hanno bisogno di sangue. Dove produciamo sangue? Naturalmente nei nostri corpi. E i nostri corpi hanno bisogno di carburante. Questo combustibile è cibo.

Se non mangi bene, il tuo sangue sarà più spesso, più lento e generalmente peggio. Ora, questo è come quando si desidera alimentare il vostro aereo con olio diesel invece di Kerosine! Tu metti in gasolio, sei sicuro che il bambino non vola. Proprio come il tuo cazzo non verrà eretto. Oppure, sarà eretto, ma apparirà morbido. Non lo vuoi.

Vuoi che tocchi un cazzo duro e dire “yummie” e non toccare un pene morbido di banana da 3 settimane e girare la testa, giusto?

Quindi, il consiglio numero uno, per le migliori erezioni mangiare cibo migliore:

Un sacco di frutti, ogni giorno. Mangiare frutta la mattina, durante il giorno e la sera.
E mangiare una grande quantità di verdure troppo! Super-importante!
Dimenticare cibo extra grasso, qualsiasi cibo grasso è semplicemente cattivo
Andare per il pollo e, se è possibile, rimanere fuori di carne rossa
Utilizzare integratori, vitamine naturali, minerali. Il nostro cibo trasformato è per lo più cattivo, cibo cattivo significa pene cattivo. Mettere in essa minerali e vitamine e diventerà più forte.
Cercare di evitare lo zucchero trasformato, il fast food e tutti gli altri mezzi di cibo spazzatura con qualsiasi mezzo

Ok, è quasi così. Potrei aggiungere smettere di fumare perché è generalmente male per te ma anche peggio per il tuo conteggio degli spermatozoi. Sai cosa? Mentre siamo alla completa cosa del sesso c’è un libro sull’intera cosa che potresti leggere per saperne di più (se sei nella lettura, cioè).

E cercare di evitare l’alcool, o almeno, non bere ogni giorno. So che l’alcol aumenta la sessualità e la fiducia in modo che una bevanda o due potrebbero farti entrare nel letto, ma se lo esagerate, sarai in grande difficoltà con un duro diossi. E tu non lo vuoi.

Ora arriva la bella parte: se si smette di mangiare grassi come un uomo pazzo e bastone con frutta, verdure, omega 3 etc si otterrà più sottile. Perderai la pancia di birra e bene, beh, beh, il tuo cazzo diventerà più visivamente importante.

Quando sei a letto con una donna, ti amerà se hai i tuoi sei pacchetti, e lei penserà che il tuo cazzo sembra enorme, indipendentemente dal fatto che sia ancora la stessa dimensione come prima quando eri più grasso.

Taglio con stile

Pazzo come sembra, i tuoi capelli pubici ti fanno sembrare più piccoli. Molto più piccolo allora meritate. Quindi, se vuoi apparire più grande a letto, basta liberarlo.

Non c’è bisogno di tagliare tutto fuori e assomigliare ad un ragazzo pre-adolescente perché sarebbe semplicemente scomodo. Ma una bella cornice qui e là, e smetti di essere il signor Dove è l’albero in questa foresta e diventare signor Che cos’è quel camino che sale dal tuo ventre.

E funziona. Veramente. Provalo.

Pene esercita per crescere naturalmente

Adesso puoi fare un esercizio medio che per lo più consiste di consiste di kegel e jelqing, progettati per allungare e rafforzare il tuo cazzo.

Il suo tipo di processo di mungitura, quindi incoraggia il flusso sanguigno e, a quanto pare, ti aiuta a ottenere più pollici.

Questa cosa può funzionare ma è per lo più temporanea. E, cosa peggio non puoi andare attorno all’ufficio o sulla strada e giocare con il tuo pene come quello. Non vuoi finire in un asilo.

Quindi fai attenzione, ma se non c’è altro modo per te, puoi provarlo e vedere se funziona.