6 Esercizi Efficaci per l’Ingrandimento del Pene

allungare il pene

6 Esercizi Efficaci per Ingrandimento del Pene – Il pene è un organo sessuale che si differenzia per dimensione da un individuo all’altro. Gli uomini con un pene più lungo sono in grado di soddisfare le loro partner meglio, in quanto un pene più grande aiuta ad appagare e a garantire piacere.

Diversi uomini si lamentano delle dimensioni ridotte del proprio pene perché non sono in grado di soddisfare il partner nel letto. Uno dei metodi migliori per ingrandire il pene è la pratica di alcuni esercizi efficaci svolti regolarmente. Puoi provare questi 6 esercizi per allungare il pene e aumentare le dimensioni del tuo membro in poco tempo.

6 Esercizi per Allungare il Pene ( Ingrandimento del Pene )

Allungamento

L’allungamento è uno dei migliori esercizi per ingrandire il pene. Prendi il pene dalla cappella e cerca di allungarlo delicatamente il più possibile. Quindi, continua a tenerlo in questo modo e ad allungarlo verso sinistra e verso destra. Svolgi questo esercizio per almeno 10 volte in ciascuna direzione per risultati ottimali.

Esercizio di Trattenimento

Prendi la punta del tuo pene con indice e pollice e inizia l’esercizio tirando il pene verso la direzione opposta rispetto al corpo. Quindi posiziona il pollice dell’altra mano nella parte inferiore del pene vicino alla base. Mantieni questa posizione per almeno 6-8 secondi. Ripeti l’esercizio 15 volte.

Tirare all’Indietro

In questo esercizio, bisogna tenere il pene e tirare la pelle all’indietro con l’aiuto dei pollici. Usa le altre dita per tenere il pene da sotto. Quando hai tirato la pelle al massimo, mantieni la posizione per 8 secondi assicurandoti che la presa non sia troppo stretta. Ripetere da 15 a 20 volte ogni giorno per risultati ottimali.

Esercizi di Kegel

Se sei in grado di mantenere il pene eretto per un lungo periodo, riuscirai ad ingrandire il tuo pene. Per questo esercizio dovrai controllare i muscoli che svolgono il compito di fermare il flusso di urina. Il muscolo pubococcigeo, conosciuto comunemente come il muscolo PC, è quello su cui andrai a lavorare in questo esercizio.

Contrai il muscolo dalle 15 alle 20 volte per cominciare, poi sviluppa gradualmente la resistenza e contrailo dalle 40 alle 50 volte ogni giorno. Se svolto regolarmente, questo esercizio non solo aumenterà le dimensioni del tuo pene, ma ti permetterà anche di durare più a lungo a letto.

Esercizio di Rotazione Circolare

Tieni il pene con una mano e tiralo. Quando raggiunge la posizione allungata, ruotalo in senso orario per 20-30 secondi. Dopodiché, ruota il pene in senso antiorario. Svolgi questo esercizio dalle 5 alle 7 volte per ingrandire il tuo pene.

Tirare nella Direzione Opposta

Metti una mano sulla punta del tuo pene e l’atra vicino alla base. Allunga il pene  (l’Ingrandimento del pene) tirando da entrambe le parti con la punta che si sposta verso l’esterno. Mantieni la posizione tirata per alcuni secondi e rilassa il pene completamente. Ripeti l’esercizio 10-12 volte al giorno in modo regolare.

Quando vanno svolti gli esercizi per il Ingrandimento del pene?

Ci sono uomini che preferiscono farli la mattina, mentre altri preferiscono la sera prima di dormire. Puoi svolgere questi esercizi in qualsiasi momento dato che non influenzerà la tua normale routine. Tuttavia, prima di cominciare un esercizio non dovresti eiaculare. Inoltre, dovresti evitare di eiaculare dopo aver completato l’esercizio. Lascia passare alcune ore dopo il termine. Durante un erezione il tuo corpo subisce dei cambiamenti, come la restrizione dei tessuti connettivi e il calo del livello di testosterone nel tuo corpo.